Era+Voldemort+in+Harry+Potter%3A+oggi+%C3%A8+uno+schianto%2C+e+il+naso%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/13/era-voldemort-in-harry-potter-oggi-e-uno-schianto-e-il-naso-foto/amp/

Era Voldemort in Harry Potter: oggi è uno schianto, e il naso… [FOTO]

Nessuno avrebbe mai pensato di poter leggere “Voldemort” e “schianto” nella stessa frase. Ma questo ci ricorda ancora una volta come i grandi personaggi dello schermo nascano dalla fantasia degli autori: dietro di loro si celano attori, persone normali e spesso molto lontane da chi hanno intrepretato al cinema. A questo proposito tutti ricordiamo la fantastica interpretazione del piccolo Tom Riddle, con quell’atteggiamento glaciale e sguardo vitreo, in Harry Potter e il principe mezzosangue. Il regista e produttore David Yates lo scelse all’età di 12 anni per la somiglianza con suo zio Ralph Fiennes, il volto di Voldemort nell’intera saga. Oggi, Hero Fiennes Tiffin è considerato un attore molto promettente… ma voi lo avevate riconosciuto in After?

Il piccolo Voldemort oggi è un giovane e sexy uomo

Hero è nato a Londra nel 1997 , è figlio d’arte e ha il sangue blu! La sua famiglia discende infatti dai Twisleton-Wykeham-Fiennes. Ha iniziato a recitare molto presto e il suo primo ruolo importante è stato proprio quello del giovane Tom Riddle, in Harry Potter. Sono seguiti progetti minori, tra i quali ha preso parte a due serie TV, The Tunnel Safe. Nel 2019, ha ottenuto il ruolo di Hardin Scott in After, il cattivo ragazzo della generazione Z. Grazie a questo film ha vinto un Teen Choice Award nella categoria Choice Drama Movie Actor.

Oggi l’attore ha 23 anni, è alto 188 cm ed ha un fisico pazzesco. Il suo naso? Tranquilli, è sexy anche quello, altro che Voldemort! Nonostante abbia dichiarato in numerose interviste di non amare i social network, ha un account su Instagram che conta più di 5 milioni di follower. Il profilo è utilizzato principalmente per parlare e promuovere il suo lavoro. Non è presente, invece, su Twitter e Facebook, dove non ha né una pagina pubblica né un profilo privato. Da poco tempo è uscito in Italia il sequel, After 2, che sarebbe dovuto uscire ad aprile ma è stato rinviato a causa del Coronavirus. Oltre alla carriera da attore, Hero Fiennes Tiffin sta seguendo percorso da modello che lo ha portato a sfilare per importanti marchi come Prada e Dolce & Gabbana. Quest’anno è diventato il testimonial della campagna di Ferragamo per il suo nuovo profumo maschile.

Exit mobile version