Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra auto di lusso, ma in autostrada succede l’assurdo: perde il…

Una storia davvero bizzarra, un uomo dopo aver acquistato un’auto di lusso ha un’esperienza traumatica in autostrada. Il malcapitato protagonista della vicenda stava guidando la sua macchina, appena ritirata dal concessionario, quando si è accorto che qualcosa di assurdo era successo alla vettura. Il fatto è accaduto negli Stati Uniti e il modello del’auto era una Tesla Model Y. Dopo la diffusione della notizia si è scoperto che, questo particolare tipo di macchina, aveva avuto in passato problemi analoghi o simili a quelli riscontrati dall’uomo protagonista di questa recente vicenda.

Dopo aver scoperto quello che era accaduto alla sua auto di lusso l’uomo ha ripreso tutta la scena; successivamente ha pubblicato i dettagli della sua bizzarra disavventura suoi social. Tuttavia, benché la situazione è apparsa poi quasi tragicomica, le conseguenze dell’accaduto potevano essere piuttosto gravi. Il malcapitato protagonista della vicenda ha rivelato: “Eravamo a bordo della Tesla Model Y da pochi minuti quando abbiamo sentito improvvisamente un sacco di vento addosso“.

Un danno irreparabile all’auto di lusso

Secondo quanto raccontato dal novello proprietario della nuova Tesla, l’esperienza vissuta è stata davvero insolita e pericolosa, soprattutto perché avvenuta in autostrada, ad alte velocità. L’uomo ha raccontato: “In una manciata di istanti il tetto è volato via e siamo andati nel panico. Abbiamo avvisato la polizia della presenza di un tettuccio da qualche parte sulla 580. Poi l’hanno recuperato e l’abbiamo riportato al Tesla Service Center dove non molti minuti prima avevamo ritirato la vettura”. Secondo quanto poi si è appreso successivamente, pare non sia la prima volta che questo particolare modello di auto di lusso subisca questo danno. L’azienda automobilistica aveva garantito di aver rafforzato i controlli in fase di assemblaggio ma, probabilmente qualche passaggio è da rivedere.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio