Chi è il cantante beccato alla stazione? Ligabue smentisce: “Non sono io”
In questi giorni non si parla di altro: chi è il misterioso cantante che bacia un uomo alla stazione di Milano? Dopo la bomba lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia, il web ha iniziato una vera e propria caccia all’uomo. Tra i nomi più accreditati spuntava quello di Luciano Ligabue. Il cantante, però, ha rotto il silenzio e ha detto la sua sulla vicenda. Ecco che cosa ha dichiarato.
Cantante beccato alla stazione, Ligabue smentisce: “Non sono io”
“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima”. Con queste parole Luciano Ligabue ha smentito una volta per tutte le indiscrezioni che in questi giorni stavano circolando sul suo conto. La notizia era stata data in settimana da Alberto Dandolo su Dagospia, che aveva pubblicato in esclusiva una foto pixellata di due uomini che si baciano alla stazione di Milano. Uno dei due, aveva fatto sapere Dandolo, sarebbe un noto cantante italiano ma, non un cantante qualsiasi, ma un “famosissimo e assai macho cantante italiano”. “Chi è questo cantante beccato così alla stazione? [..] L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol“, questa la descrizione a corredo dello scatto.
Tantissime le ipotesi fatte sui social. C’è chi aveva individuato Nek per via dei tatuaggi o Ligabue per il taglio, il colore dei capelli ed anche l’anello indossato, lo stesso del cantante. Quest’ultimo, però, ha fatto sapere di non essere lui il misterioso uomo. Intervistato da Massimo Cotto per la presentazione del libro ‘È andata così’, Luciano ne ha approfittato per smentire le indiscrezioni: “Quindi non sei tu quello nella foto?“, gli ha domandato Cotto. E Ligabue ha risposto: “No, non sono io“. Il rocker si è poi raccomandato col pubblico di stare “attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.