Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 19 anni mangia i capelli in classe tutti i giorno: nella pancia ha una palla enorme che la sta…

Una giovane ragazza indiana di 19 anni viene ricoverata e successivamente operata per una massa trovata nello stomaco. La stessa aveva il vizio di mangiare capelli e gessetti tanto da formare una palla di pelo di due chili esportatagli dai dottori.

Perché ha mangiato tutti quei capelli?

L’indiana 19enne era da qualche tempo che non riusciva più a bere e a mangiare. Una volta recatasi in ospedale, si è sottoposta ad una radiografia nella quale venne identificata una massa preoccupante. Immediatamente la ragazza venne ricoverata e operata e mentre si trovava sotto i ferri i medici si sono imbattuti in una palla di pelo di 2 chili. Avete sentito bene: si tratta proprio di una palla di pelo. La presenza insolita di essa all’interno dello stomaco della ragazza è spiegata dalle cattive abitudini della stessa la quale aveva il vizio di mangiare capelli e gessetti durante le ore di lezione. La scioccante notizia perviene da Daily Maily. Fortunatamente la ragazza è stata dimessa dall’ospedale e sta bene. I medici prima di salutarla hanno voluto darle un consiglio: quello di seguire una dieta “sana” e di non inciampare in cattive abitudini che possano ledere la sua salute

Pulsante per tornare all'inizio