Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 12 al 18 ottobre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Vergine.

AMORE ★★★★★
Cari amici della Vergine, questa settimana sarà memorabile sul fronte sentimentale. Alcuni di voi sono ormai saldi e forti in una relazione di lunga durata, e nei prossimi giorni capiranno come affrontare alcuni ostacoli con amore e pazienza. Altri hanno scoperto da poco che quella che sembrava un’avventura può diventare in realtà un legame importante. Poco cambia: Venere questa settimana illumina il vostro segno e vi renderete conto che la persona che avete accanto è davvero speciale. E che ne vale la pena.

LAVORO ★★★★★
Settimana importantissima anche dal punto di vista professionale. Se dopo le vacanze molti di voi Vergine erano partiti scarichi, ottobre riavvia la macchina in grande stile. Non solo avete ritrovato la giusta dose di energie, ma avete scoperto una nuova grinta e perfino qualche talento nascosto. Giove e Mercurio vi faranno collezionare un successo dopo l’altro e le gratifiche vi lusingheranno.

SALUTE ★★★★
Giove e Mercurio insieme sono un elisir di energia potente. È vero: lavorate tanto e riposate poco, ma siete sereni. E questo vi farà trovare il giusto equilibrio. Qualcuno di voi potrebbe dover curare una forte emicrania o un mal di schiena difficile, ma prendetevi cura del vostro corpo con serenità: la fortuna gira dalla vostra parte.

Pulsante per tornare all'inizio