Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, è andato in onda uno scontro di fuoco tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe. Già all’interno della casa del Gf Vip la modella aveva negato la love story con il critico d’arte, parlando di una notizia montata ad hoc. Sgarbi tuttavia ha fornito un’altra versione, parlando di un momento di passione consumato durante una mostra. Ecco la verità.
Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia, non si fa che parlare di Franceska Pepe. Complice anche la presunta e chiacchierata love story con Vittorio Sgarbi. La 28enne ha poi ammesso la sua verità, affermando che fosse stato tutto una montatura. Tuttavia, ieri sera, nel salotto di Live – Non è la D’Urso, la modella ha incontrato il suo “ex”per il tanto atteso confronto. I due hanno dato una versione completamente diversa. Vittorio Sgarbi ha riconfermato quella fornita già qualche settimana fa, nello stesso programma. Lui ha parlato di un momento d passione, consumato dietro un quadro durane una mostra. Franceska Pepe ha continuato a parlare dell’incontro tra i due come fortuito, gonfiato dalla stampa. I toni, tuttavia, si sono scaldati…
Il confronto tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe dalla D’Urso: ecco la verità
I toni di Vittorio Sgarbi sono presto diventati sempre più accesi. Il critico d’arte ha infatti fornito anche alcuni dettagli intimi, venendo rimproverato dalla stessa Barbara D’Urso. Le sue parole contro Franceska Pepe non sono tuttavia passate inascoltate. Ecco cosa ha detto: “Non puoi negare, ci sono dei testimoni. Sei venuta in bagno con me. Ci siamo baciati, mi hai toccato…. Mi fai schifo, sei una bugiarda. Sei andata al Grande Fratello Vip grazie a me”.
Franceska Pepe è rimasta fedele alla sua versione. Ha ammesso di aver volutamente calcato l’onda del gossip per notorietà, ma ha smentito che tra lei e Vittorio Sgarbi ci sia mai stata una relazione. Le sue parole sono inequivocabili: “Siamo stati a cena e a degli eventi, non c’è mai stato niente tra di noi. Non ci siamo mai baciati”. Qualunque sia la verità, la modella è riuscita nel suo intento di farsi notare.