Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sacerdote di 37 anni scoperto con due donne in chiesa: sono due attrici per adulti e fanno…

Siamo negli Stati Uniti e la storia che andiamo a raccontare sembra essere la trama di un film: metà commedia, metà a luci rossi. Il contesto è quello della chiesa Saint Peter and Paul – San Pietro e Paolo – e il sacerdote è uno dei più rispettati dalla comunità. Ha 37 anni e conduce, almeno finché non è saltata fuori la verità, una vita monacale. Peccato che sia stato scoperto con due donne mentre…

Beccato con due attrici e arrestato per atti osceni in luogo pubblico

In una giornata qualunque, un passante si è addentrato nella chiesa di Saint Peter and Paul per una preghiera. Quello che però si è trovato davanti lo ha lasciato di stucco. Travis Clark, il sacerdote trentasettenne della parrocchia, era intento a un’attività a dir poco inusuale per una chiesa: è stato trovato con due donne, che di professioni fanno le attrici per film da adulti.

Sono rimasti tutti particolarmente sconvolti dalla storia, che si è conclusa con l’arresto di tutti e tre per atti osceni in luogo pubblico. Ovviamente il sacerdote Clark è stato sollevato dall’incarico spirituale, con lo sdegno di tutti i colleghi.

Pulsante per tornare all'inizio