Di recente, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute Mentale, gli ex Sussex Meghan ed Harry sono intervenuti in un podcast dedicato ai teenager; mostrando la loro solidarietà verso i ragazzi vittime di persecuzioni sul web. Un argomento purtroppo ancora attuale e molto delicato, che ha registrato di recente un preoccupante aumento. E in questa occasione laddove molti personaggi noti e non, si sono uniti ad unisono per evidenziare un problema sociale. Un disaggio che quotidianamente molte persone vivono nelle mani di un sistema malsano. Tale fenomeno tocca in particolar modo anche Meghan Markle che espone per la prima volta la sua personale testimonianza.
“Mi è stato detto che sono stata la persona più trollata del mondo nel 2019, sia tra gli uomini che tra le donne. E pensare che per otto mesi di quel periodo non sono stata nemmeno esposta per via della maternità e del bambino. […] Quello che è stato possibile produrre e sfornare su di me è quasi invidiabile. Ma nessuno può capire come ci si sente: non mi importa se hai 15 o 25 anni, perché quello che fa alla tua salute mentale ed emotiva è veramente dannoso.”
Il dolore di Meghan Markle
Mentre Harry le dà sostegno e conforto durante una dichiarazione che è un vero e proprio sfogo a cuore aperto da parte di Meghan Markle; la stessa ex attrice nonché moglie del Principe insiste e racconta tutta la verità sul suo personale dolore, spiegando inoltre la recente attività nell’esser attivisti per questo problema.
“Sappiamo tutti come ci si sente ad avere i sentimenti calpestati, ad essere isolati o ad essere separati”. Continua Meghan durante il suo intervento inedito nel podcast. Sostenuta a spada tratta da un Harry complice ed emotivamente coinvolto, il Principe aggiunge: “La nostra situazione è in qualche modo unica. Ma in fondo la situazione di ogni singola persona è unica, è una versione diversa della stessa cosa. Per Meghan è quello che è successo nel 2019. Ma se sei una ragazzina o un ragazzino che va a scuola e ti senti aggredito, vittima di bullismo o di qualsiasi altro abuso online, non ci sono differenze: è la stessa cosa.
LEGGI ANCHE: Come si fa ad avere denti bianchissimi: bicarbonato e limone il segreto infallibile