Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 12 al 18 ottobre 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, siete un vulcano di grinta! Merito di questa Luna fortunata con cui iniziate la nuova settimana. Fissate un obiettivo e portate a termine l’impresa.

ToroTORO ★★
Cari Toro, l’opposizione di Mercurio vi metterà i bastoni tra le ruote. Ma sappiamo cosa succede quando siete nervosi: potete diventare antipatici e cattivelli. Attenzione.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, questa irrequietezza che sentite non è niente di negativo: avete bisogno di cambiare aria, di nuovi stimoli e sfide stimolanti, sia sul lavoro che in amore. Che c’è di male? Cercate nuove frontiere e buttatevi. Un’ottima Luna fortunata è con voi.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, Venere questa settimana è generosa e frizzantina: un incontro amoroso potrebbe rapirvi il cuore. Purtroppo Mercurio in Ariete vi rende fiacchi e poco performanti, ma sentitevi liberi di ricaricare la batteria ogni tanto!

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, se le cose stanno andando un po’ storte è per colpa di questo Mercurio in opposizione. Ma la vostra grinta non molla: siete provati dalla situazione ma avete un buon piano di difesa. Non mollate!

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, che settimana gloriosa! Giove e Mercurio sono così favorevoli che ogni giorno collezionerete un successo professionale. Ma anche Venere brillerà in congiunzione con Luna: la persona che avete accanto è speciale, non demordete.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, cos’è questa malinconia? Venere è favorevole ma nelle vesti di grillo parlante: questa settimana siete chiamati a rapporto per fare i conti con i vostri sentimenti e le scelte delle ultime settimane.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Luna nel segno, Mercurio in congiunzione e Venere più favorevole che mai! Continua il periodo d’oro per il vostro segno, con un ottobre che promette solo riscatti, batticuore e nuovi traguardi emozionanti.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, gli affari di cuore continuano a darvi dispiacere. Questa settimana a Venere sfavorevole si unisce una Luna in opposizione e il mix potrebbe stressarvi. Una sola regola: non autocommiseratevi e tenete il morale altro.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, altra super settimana! Passata l’opposizione di Mercurio questo ottobre è tutto in discesa. Siete carichi, propositivi e pieni di energia. Le idee per un nuovo progetto professionale non vi mancano: siete pronti a concretizzarle.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana ballerina con Luna capricciosa. Lunedì e martedì partite scarichi e con qualche sgambetto. Ma siate pragmatici e rivedete i vostri piani con ottimismo: il weekend è fortunato.

PesciPESCI ★
Cari Pesciolini, Venere in opposizione sarà una burrasca di coppia continua. Potremmo ribattezzarla “la settimana delle liti furiose”, perché davvero non saprete risparmiarvi. Attenzione però: capite bene dove portano queste discussioni.

Pulsante per tornare all'inizio