Kate Middleton, il principe Filippo “incantato e desideroso di…”
Il principe Filippo, di 99 anni, è il capofamiglia della royal family dal momento che è il marito della regina Elisabetta. Nei mesi passati sono emerse dichiarazioni importanti che riguardavano Meghan Markle, moglie del principe Harry. Il marito della Sovrana, infatti, avrebbe ammesso di non apprezzare la nuova nipote. Ma come va, invece, il suo rapporto con Kate Middleton? Un esperto di linguaggio del corpo ha fornito un’analisi che rivela dettagli inediti.
Kate Middleton e Principe Filippo, cosa hanno in comune?
Il principe Filippo è uno dei componenti più amati della Famiglia Reale, così come lo è Kate Middleton. I due, che vengono da due età storiche completamente diverse, hanno un destino in comune.
Il duca di Edimburgo ha accompagnato la regina Elisabetta nei suoi lunghi anni di trono, e Kate si appresta a fare la stessa cosa al fianco del principe William. La loro condizione di nascita è certamente diversa, dal momento che il principe Filippo appartiene alla nobiltà, mentre Kate è una commoner.
Eppure in molte occasioni sono stati fotografati sorridenti, mentre parlano e scherzano in modo amichevole. Ma come interagiscono tra loro questi due mondi e, soprattutto, qual è l’opinione del principe sulla Middleton?
Il loro rapporto è unico: “Lei l’ha incantato…”
Come va il rapporto tra il principe Filippo e Kate Middleton. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha detto:
Il marito della regina Elisabetta sembra leggermente incantato da Kate e desideroso di “premiare” le sue capacità di futura regina con un po’ di sorridente attenzione e buonumore.
Sebbene la famiglia reale sia un’istituzione difficile in cui entrare, Kate ha impressionato il marito della Sovrana, come afferma l’esperto:
Kate deve aver superato l’incontro con il principe dando dimostrazione di essere una sposa reale senza problemi e leale.
LEGGI ANCHE: Gianni Morandi, la dedica strappalacrime per la moglie: “Amore mio…”