Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: grandi novità per Sanremo 2021, Gemma ne combina una…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sanremo 2021, di Gemma e i nuovi corteggiatori, di Chiara Ferragni e Fedez pronti ad accogliere la sorellina di Leone e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SANREMO 2021: Mettetevi comodi: arriva la nuova edizione di Sanremo. Come sempre, il Festival della canzone italiana andrà in onda a marzo, dal 2 al 6. Le indiscrezioni sono ancora pochissime, ma sembra che Amadeus voglia tra i big un ex tronista… Francesco Monte! Ne vedremo delle belle.

GEMMA: Torniamo a parlare della dama più famosa della tv; Galgani oggi è stata vittima di una nuova delusione d’amore. Paolo ha troncato la conoscenza improvvisamente. Gemma ci è rimasta male, ma attenzione, non ha voluto piangersi addosso. Anzi, ha deciso dubito di approfondire un’amicizia… quella con Biagio! Tuttavia, anche Maria De Filippi si è detta stranita da questa nuova conoscenza; Gemma e Biagio sono sempre stati amici, come mai adesso vogliono qualcosa di più? Mistero…

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Fiocco rosa in casa Ferragnez! Ancora una volta a dare l’annuncio sul sesso del futuro nascituro è stato il piccolo Leone. Alla domanda di mamma e papà “Ti piacerebbe avere una sorellina?” il piccolo ha risposto “sì” regalando a tutti un sorriso in questa giornata uggiosa.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Io ti cerchero’ – Il cercatore, Rai 2 Chiara Ferragni Unposted, Rai 3 Presa diretta – Il prezzo ingiusto, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Le Iene presentano – Do You Know Mirko Scarcella?. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio