Gianni+Morandi%2C+la+dedica+strappalacrime+per+la+moglie%3A+%26%238220%3BAmore+mio%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/12/gianni-morandi-la-dedica-strappalacrime-per-la-moglie-amore-mio/amp/

Gianni Morandi, la dedica strappalacrime per la moglie: “Amore mio…”

Gianni Morandi ha una lunga storia d’amore con la sua Anna, che ama moltissimo anche dopo anni ed anni di matrimonio. Il loro primo incontro risale al 1994 e da allora i due non  si sono mai lasciati. La sua Anna ha compiuto gli anni e il noto cantante ha deciso di farle una dedica molto tenera sui social corredata da un bellissimo mazzo di fiori colorati: ecco le parole che hanno commosso il web.

Gianni Morandi e Anna: un “incontro fatale”

Era il 1994 quando Gianni Morandi e Anna si incontravano per la prima volta. La loro storia d’amore continua ancora oggi, a 26 anni di distanza, a commuovere il pubblico. In una vecchia intervista, l’amatissimo cantante aveva parlato del loro primo incontro, usando queste parole:

Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme.

Una felicità inarrestabile, che Morandi ha ribadito anche in queste ore, festeggiando il compleanno della sua dolce metà.

Le parole commuovono il web: il pensiero per il compleanno

Quella di Gianni Morandi e Anna è una bellissima storia d’amore, che entusiasma ancora il pubblico a casa. Questa volta il cantante ha stupito tutti con una dedica per il compleanno della sua amata. Sui social ha condiviso uno scatto che lo ritrae con un mazzo di fiori in mano che ha preso per la moglie che ha compiuto gli anni. A corredo della foto, scattata dal figlio Pietro, ha scritto:

Auguri Anna, amore mio!

Sul profilo non sono mancati i commenti di tanti utenti notevolmente emozionati, come quello di un fan che scrive: “Tantissimi auguri di buon compleanno Anna siete meravigliosi!” mentre un altro ancora scrive: “Buon compleanno Anna, hai un marito speciale, come lo sei tu buon pomeriggio Gianni“.

LEGGI ANCHE:Tina Cipollari e Patrizia De Blanck, perché non si sopportano? Sbuca la verità

Exit mobile version