Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip 5, lite furiosa tra Enock e Tommaso Zorzi: “È un doppia faccia”

Ennesima lite nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista, anche in questa occasione, Tommaso Zorzi che ha alzato i toni con Enock. Il fratello tuttavia di Balotelli non gliele ha di certo mandate a dire, appellandolo come un “doppia faccia“. Ecco cosa è succeso tra i due.

Tommaso Zorzi è riuscito a litigare anche con Enock. Tutto è però partito da un comunicato del Grande Fratello Vip. Secondo le indicazioni fornite dalla regia, i concorrenti avrebbero duvuto indicare chi, all’interno della casa, rimane sempre un po’ in disparte. In pratica, chi per un motivo o per un altro, non tende ad esporsi. La questione è partita grazie ad un commento sul web che appellava i concorrenti, estranei alle dinamiche di gioco, come “comodini“. Il Grande Fratello Vip ha perciò voluto che i partecipanti, in forma anonima, indicassero chi per loro fossero i “comodini” della casa. La decisione della regia è stata anche motivo, per Tommaso Zorzi, di esprimere la propria opinione. Enock, tuttavia, non ha gradito i toni aspri dell’influencer. Ecco cosa è stato detto

Grande Fratello Vip 5, la lite tra Enock e Tommaso Zorzi per i “comodini”

In merito al comunicato del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione a riguarda. Enock, probabilmente sentendosi toccato, ha preso le distanze da quanto detto dall’influencer milanese. Ecco le parole di Zorzi:

Sono in un gioco e sollevo le questioni. Non è che arrivo alle tavolate e metto zizzania nella vita, ma questo è un gioco e così voglio fare. Bisogna creare delle dinamiche. Non è che nella vita mi faccio gli affari degli altri, ma qui invece sì perché questo è un lavoro.” 

Il fratello di Balotelli non ha retto a queste parole, sbottando contro il suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Enock ha infatti sottolineato la tendenza di Zorzi a esasperare ogni situazione, infilandosi per forza in ogni discussione. Un’altra cosa che non gli piace dell’influencer è che molto spesso chieda l’appoggio di Stefania Orlando. Insomma, Enock non si esporrà spesso, ma quando lo fa lascia il segno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio