Ieri e Oggi

Era Lucy Camden in Settimo Cielo: oggi a 39 anni capelli corti e occhiali [FOTO]

Andata in onda dal 1996 al 2007, Settimo Cielo è stata una delle serie tv cult per tutti gli adolescenti di quegli anni. Le vicende travagliate del reverendo Camden e della sua famiglia, ambientate nella città californiana fittizia di Glen Oak ha appassionato migliaia di telespettatori. Tra i numerosi figli del reverendo e sua moglie c’era Lucy, interpretata da Beverley Mitchell. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Beverley Mitchell OGGI [FOTO]

La ricordiamo per essere stata Lucy Camden in Settimo Cielo, la terzogenita tra i sette figli del reverendo e di sua moglie Annie. Ad interpretarla Beverley Mitchell. Classe 1981 ha esordito nel 1990 nella serie Big Brother Jake e nel 1996 l’abbiamo vista nel secondo capito de ‘Il Corvo‘. È però grazie alla fortunata serie che Beverley ha ottenuto la popolarità. Dopo Settimo Cielo è apparsa in Dance Baby Dance”, diretto dal regista Stephen Kogon. Tra le serie tv in cui ha preso parte Melrose Place,Baywatch e La vita segreta di una teenager americana. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con il frontman della band “Angel”, Micheal Cameron. Le nozze sono state celebrate a Ravello (Costiera Amalfitana): “Michael è il mio migliore amico e ci divertiamo ancora insieme”, aveva dichiarato Beverley qualche tempo fa.

La coppia ha avuto tre figli ma l’attrice ha confessato sul blog Growing Up Hollywood di aver avuto un aborto spontaneo. Un periodo drammatico superato grazie all’amore della sua famiglia che le è stata sempre accanto: “È stato uno shock. Sinceramente, il mio istinto è stato quello di dire che stavo bene, e sinceramente stavo cercando di stare bene. Pensavo di doverlo essere per la mia famiglia e per me stessa. Sono dovuta saltare su un aereo per andare a lavoro, dove sul set era pieno di bambini.” A quasi 40 anni sembra che la Mitchell dopo essere diventata mamma, abbia abbandonato momentaneamente lo spettacolo per dedicarsi alle sue bambine.

Pulsante per tornare all'inizio