Cose da Vip

Caterina Balivo in lutto, il messaggio d’addio: “Sono scese lacrime”

Brutta notizia ad incupire le giornate di Caterina Balivo e famiglia, ora alle prese addirittura con un lutto. Nulla di eccezionalmente grave, ma fare graduatorie del dolore non è mai il caso in queste situazioni; ancor di più vista la vicinanza da sempre espressa dalla conduttrice nei confronti dello scomparso. Ad aver lasciato la famiglia dell’ormai ex star di Vieni da Me non è stato infatti un parente stretto o un conoscente; si è trattato dunque del coniglio di casa, morto all’improvviso e capace di gettare nello sconforto più profondo la conduttrice.

E’ scomparso nelle scorse ore il coniglio della famiglia di Caterina Balivo: il commovente addio social della conduttrice

Nel pieno del suo anno sabbatico, Caterina Balivo si è trovata dunque a fare i conti l’ennesima brutta notizia di questo difficile periodo. Postando una sua vecchia foto assieme all’animale, la presentatrice ha invitato a “mettere un filtro per rendere migliore questo viso, dove qualche lacrima è scesa“. La spiegazione al post arriva subito, a chiarire i dubbi dei fan. “Voi direte, che c’è Caterina? Perché stai così?”, il suo commento alla situazione. “Perché stamattina siamo venuti qui al mare, e il signore che abita qui ci ha comunicato che il nostro coniglio se n’è andato. Giovedì scorso. Non l’avrei mai pensato“.

Dopo l’addio a Vieni Da Me, Caterina Balivo sta in questo momento valutando le offerte per il prossimo passo della sua carriera da conduttrice. L’addio al popolare format è stato dettato dalla voglia di spingersi oltre, e tentare nuove strade dopo un periodo di pausa. Periodo che adesso non sembra esattamente di serenità. “Due settimane fa ti eri tanto divertito con il tuo padroncino“, il suo commento ad un’altra foto dell’animale, via Instagram. “Già ci manchi, ti vorremo sempre bene“.

LEGGI ANCHE “Lascia perdere mio figlio”: la suocera di Caterina Balivo lo fa in diretta tv

Pulsante per tornare all'inizio