Beautiful, attrice lascia la soap opera “addio doloroso a…”: l’annuncio

La notizia sembra essere ufficiale: un altro personaggio noto in casa Forrester sta per lasciare la soap opera. Per tutti quei telespettatori che da una vita guardano Beautiful, è sempre un piccolo trauma assistere alla dipartita di uno dei vari protagonisti della longeva telenovela. Non a caso c’è chi ancora dopo anni aspetta il ritorno di Stephanie Forrester che resuscita dal regno dei morti proprio come Taylor. La dottoressa psichiatra è ritornata in scena sorprendendo tutti i fan, dopo esser più volte morta tragicamente. Dire dunque addio ad uno dei personaggi di Beautiful non è semplice. Ma può esser necessario se a volerlo è lo stesso attore. Ed è quello che è successo a Karla Mose, ovvero Maya Avant in Beautful.

Karla Mose “Maya” lascia Beautiful

Sul profilo Instagram dell’attrice, un recente post ha letteralmente sconvolto i fan della soap opera. La nota attrice lo ha annunciato pochi giorni fa e la notizia ha invaso i social con numerose condivisioni da parte di molti utenti, affezionati al personaggio interpretato dalla stessa Karla. È da ricordare che la sua interpretazione magistrale, ha smosso quello che di tradizionale sta alla base della nota soap americana. Non a caso, la Mose nelle vesti di Maya è stata la prima ad interpretare un personaggio transgender in Beautiful; una soap comunemente considerata “di altri tempi”. La curiosità del personaggio ed il successo arrivato grazie alla sua interpretazione, sono oggi confermati dai commenti lasciati sotto il post dell’attrice. In molti la ringraziano e altri la invitano a ripensarci.

Puoi sempre tornare. Persino i morti tornano in vita a Beautiful”; “La tua Maya mi ha insegnato così tanto. Grazie per ciò che hai dato a questa serie. Spero davvero che ci ripenserai”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 5, lite furiosa tra Enock e Tommaso Zorzi: “È un doppia faccia”