Barbara+D%26%238217%3BUrso+fuori+di+s%C3%A9+in+diretta+%3A%26%238221%3BCome+ti+sei+permesso%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/12/barbara-durso-fuori-di-se-in-diretta-come-ti-sei-permesso/amp/

Barbara D’Urso fuori di sé in diretta :”Come ti sei permesso?”

Nella serata di ieri, 11 ottobre, è andata in onda un’altra puntata di Live – Non è la D’Urso. Oltre all’attesissimo confronto tra Gabriel Garko e le cinque sfere, come di consueto si è lasciato uno spazio dedicato alle vicende del Grande Fratello. Proprio per questo si è cercato di fare chiarezza sulle vicende che, negli ultimi giorni, hanno avuto come protagonista l’ex di Tommaso Zorzi, Iconize. L’influencer un po’ di tempo fa aveva dichiarato di essere stato picchiato da una banda di bulli ‘perché gay’ ed era stato anche ospite a Domenica Live per raccontate l’accaduto. Peccato che, dopo qualche ambigua rivelazione di Tommaso all’interno nella casa, anche Soleil Sorge ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità sull’episodio.

Tutta la verità sulla finta aggressione di Iconize: Barbara D’Urso perde le staffe in diretta

Dopo varie dichiarazioni rilasciate anche dalla sua ormai ex cara amica, Soleil Sorge, Iconize è stato smascherato. Infatti, in realtà la sua presunta aggressione non sarebbe mai avvenuta e sembra che si sia procurato da solo i lividi in viso con dei surgelati. Una storia che ha lasciato tutti increduli, compresa la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. A comprovare le accuse mosse contro di lui, ci sarebbero anche delle chat che Soleil avrebbe mostrato a Barbara D’Urso. Ma come ben contempla la conduttrice, la possibilità di replica non si nega a nessuno ed è proprio per questo che aveva invitato l’influencer nel suo programma di Live – Non è la D’Urso per dare la sua versione dei fatti. Eppure, Iconize non si è presentato in puntata ed è in quel momento che Barbara D’Urso ha perso le staffe in diretta, considerandola una mancanza di rispetto nei suoi confronti:

Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero! Ti devi vergognare

La furia della conduttrice ha lasciato tutti in silenzio e nello studio è calato il gelo. Anche se le accuse del ragazzo sono molto gravi, nessuno si sarebbe mai immaginato una reazione del genere da Barbara D’Urso. Chissà come si giustificherà adesso l’ex di Tommaso Zorzi nei confronti della conduttrice di Canale 5, staremo a vedere.

Exit mobile version