Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Perché Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari? Il motivo è..

Nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck non ha mai fatto mistero della sua antipatia per Tina Cipollari. A svelarne il motivo è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne. In un’intervista a FQMagazine, ha fatto luce sulla vicenda, rivelando un retroscena di qualche anno fa. Ecco cosa è successo tra le due.

Più volte Patrizia De Blanck ha espresso parole poco lusinghiere nei confronti di Tina Cipollari. Quando infatti Alfonso le ha chiesto, nella casa del Gf Vip, chi le stesse più antipatica tra Adua e l’opinionista di Uomini e Donne, non ci ha pensato due volte a fare il nome di quest’ultima. Ma cosa lega le due donne? Interrogata sulla vicenda, Tina Cipollari ha dato una sua spiegazione. Secondo la “vamp” di Canale 5, tutto risalirebbe a un reality nel quale entrambe hanno partecipato. Il programma in questione è Il Ristorante, che è andato in onda su Rai 1, tra il 2004 e il 2005. Condotto da Antonella Clerici, ha visto scontrarsi al televoto Patrizia De Blanck e Tina Cipollari, con l’uscita della prima citata. Alla “contessa del popolo” non sarebbe andata a genio la reazione dell’opinionista. Ecco cosa dichiara la Cipollari a proposito

Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non si sopportano: svelato il motivo

Le parole di Tina Cipollari riguardo Patrizia De Blanck sono chiare. Il motivo della faida risale proprio a quell’esperienza che ha visto coinvolte entrambe, poiché dopo allora non si sono più viste. Ecco le parole dell’opinionista su FQMagazine:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Nonostante siano passati circa 15 anni da allora, i rapporti tra le due non si sono più appianati. D’altronde, come la stessa Patrizia De Blanck ha ricordato più volte: “Io perdono, ma non dimentico“. Evidentemente anche Tina Cipollari non fa eccezione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio