Perché Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari? Il motivo è..
Nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck non ha mai fatto mistero della sua antipatia per Tina Cipollari. A svelarne il motivo è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne. In un’intervista a FQMagazine, ha fatto luce sulla vicenda, rivelando un retroscena di qualche anno fa. Ecco cosa è successo tra le due.
Più volte Patrizia De Blanck ha espresso parole poco lusinghiere nei confronti di Tina Cipollari. Quando infatti Alfonso le ha chiesto, nella casa del Gf Vip, chi le stesse più antipatica tra Adua e l’opinionista di Uomini e Donne, non ci ha pensato due volte a fare il nome di quest’ultima. Ma cosa lega le due donne? Interrogata sulla vicenda, Tina Cipollari ha dato una sua spiegazione. Secondo la “vamp” di Canale 5, tutto risalirebbe a un reality nel quale entrambe hanno partecipato. Il programma in questione è Il Ristorante, che è andato in onda su Rai 1, tra il 2004 e il 2005. Condotto da Antonella Clerici, ha visto scontrarsi al televoto Patrizia De Blanck e Tina Cipollari, con l’uscita della prima citata. Alla “contessa del popolo” non sarebbe andata a genio la reazione dell’opinionista. Ecco cosa dichiara la Cipollari a proposito…
Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non si sopportano: svelato il motivo
Le parole di Tina Cipollari riguardo Patrizia De Blanck sono chiare. Il motivo della faida risale proprio a quell’esperienza che ha visto coinvolte entrambe, poiché dopo allora non si sono più viste. Ecco le parole dell’opinionista su FQMagazine:
“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.“
Nonostante siano passati circa 15 anni da allora, i rapporti tra le due non si sono più appianati. D’altronde, come la stessa Patrizia De Blanck ha ricordato più volte: “Io perdono, ma non dimentico“. Evidentemente anche Tina Cipollari non fa eccezione.