Nell’ultima puntata di Verissimo sono stati ospiti molti personaggi del momento. Dal sex symbol turco, Can Yaman, a quello italiano, Michele Morrone. Proprio quest’ultimo, durante la sua intervista, si è lasciato andare a racconti del suo passato. Infatti, l’attore di 365 non ha avuto un’adolescenza facile a causa della prematura perdita del padre. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Michele Morrone parla del doloroso lutto che le ha cambiato la vita
Michele Morrone con il nuovo film uscito in esclusiva su Netflix, 365, ha raggiunto l’apice del suo successo. Ma non solo, perché è anche considerato un sex symbol dal pubblico femminile. Eppure, anche se la sua sembra una vita perfetta, in realtà in passato l’attore ha dovuto affrontare un periodo molto complicato. Infatti, a soli 56 anni il padre è scomparso prematuramente dopo una lunga e terribile malattia. Già qualche anno fa in un’intervista a Di Più, Morrone aveva rivelato :”Avevo solo 11 anni e mezzo, sono stato molto male e ho corso molti pericoli“.
Nell’ospitata di ieri, 10 ottobre, Silvia Toffanin ha ripercorso con il protagonista di 365 questi tragici momenti e l’attore per qualche minuto è apparso molto commosso, soprattutto quando in studio è stata riprodotto il suo nuovo singolo Dad, dedicato proprio al papà. Inoltre, Michele Morrone ha raccontato del momento in cui forse ha sentito in maniera più forte la mancanza del padre :”Il giorno mio diciottesimo compleanno facevo la conta, ma mancava qualcosa [..] poi mi sono reso conto che era lui che mancava“. Eppure, l’attore è riuscito piano piano a superare il doloroso lutto, adesso tutti i preziosi insegnamenti che le ha lasciato il padre li sta tramandando ai suoi figli ed è molto orgoglioso di ciò.
Oggi, Michele Morrone è considerato tra i sex symbol del momento in Italia. Come ha dichiarato nella sua intervista, lui la considera una cosa ‘simpatica’, ma in realtà non si sente come tale. Inoltre, l’attore ha anche parlato di come sia stato difficile arrivare al successo del quale gode oggi, poiché ha ricevuto molti ‘no’ all’inizio della sua carriera. Eppure, non si è mai dato per vinto ed ora è diventato una star a tutti gli effetti.