Luca Argentero e Cristina Marino rivelano a Verissimo: “Siamo pronti”
Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ha raccontato tutte le novità in arrivo e si è lasciata andare ad un viaggio di ricordi ed emozioni. La coppia sta vivendo davvero un momento felice e si stanno godendo l’esperienza di essere neo genitori con la nascita della piccola Nina Speranza. Cristina Marino alle telecamere di Verissimo ha confessato che Luca Argentero si è rivelato un vero “mammo“. A conferma di quanto sia un papà davvero bravo la Marino afferma:
“Luca è un mammo. Credo che a 40 anni diventare papà per un uomo è il coronamento di una vita già stupenda. Quando sono tornata a casa dopo il parto, mi ha fatto trovare una serie di regali. Luca è speciale nelle sorprese, credo sia un’anima unica. Chiunque lo incontri vede la sua luce, la sua bellezza“
Luca Argentero e Cristina Marino pronti per il grande passo e ad allargare la famiglia
Una storia d’amore davvero appassionata quella tra Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai caraibi” per poi ritrovarsi successivamente e da quel momento non si sono più lasciati. Una relazione piena di amore e passione con l’aggiunta della piccola Nina Speranza. Manca solo il matrimonio ma Cristina Marino fa sapere che la coppia ci aveva già pensato:
“Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore”
Ma non è finita qua. Luca Argentero e Cristina Marino stavano pensando anche di allargare la famiglia e tempo fa aveva rivelato che Nina Speranza avrebbe avuto sicuramente un fratellino o una sorellina. La Marino sembra davvero una donna fortunata con un compagno al proprio fianco sempre presente e innamorato.