Detto da loro

Loredana Lecciso furiosa con Al Bano Carrisi: “Non ha tenuto fede alla promessa”

Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia d’amore più chiacchierata: stiamo parlando del triangolo che ha come protagonisti Al Bano Carrisi conteso da Loredana Lecciso e Romina Power. Questa volta a svelare un retroscena inedito è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Ecco cosa ha dichiarato.

Loredana Lecciso furiosa con Al Bano Carrisi: “Non ha tenuto fede alla promessa”

Nuove dichiarazioni riguardanti Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso emergono dalle pagine del settimanale Novella 2000. E a rilasciarle, il direttore della rivista stessa, Roberto Alessi. Il giornalista ha rivelato che qualche tempo fa, il cantante di Cellino San Marco gli ha fatto una promessa che però non ha mantenuto: “Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory…E’ anche un modo per tutelare i miei figli…”, ha scritto Roberto Alessi. Il direttore ha quindi spiegato che a far cambiare idea ad Al Bano sarebbero stati gli ultimi screzi con la compagna.

Alessi ha poi aggiunto che il cantante si è lasciato andare ad una dichiarazione riguardante la sua ex moglie Romina Power: “Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita…In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power…”. Tutti i fan della coppia dovranno quindi arrendersi, nessun ritorno di fiamma tra i due. Per il momento, però, anche il matrimonio con Loredana sembra essere lontano. Intervistato da Oggi, Al Bano avrebbe riconfermato il suo pensiero: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze“. Poi il pensiero è andato a suo figlio Yari che ha da poco ufficializzato il fidanzamento con Thea: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi“, ha quindi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio