Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: bacio e dolce dedica

Torna in prima serata Ballando con le Stelle e buona parte dell’attenzione del pubblico si concentra sull’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia ha mostrato fin da subito una sintonia fuori dal comune in pista, ma i fan non smettono di sperare che questa sintonia possa trasformarsi in una bellissima storia d’amore. Ad alimentare le speranze del pubblico una dolcissima dedica: ecco le parole.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la dolcissima dedica dopo il ballo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una coppia? Lo diventeranno? Il pubblico di Ballando con le Stelle, e non solo, continua a porsi questa domanda. I due ballerini infiammano la pista e riescono sempre ad entusiasmare i giudici della nota trasmissione condotta da Milly Carlucci. Al momento, però, la coppia continua ad affermare che tra loro c’è molta complicità, ma nulla di più.

Intanto qualche giorno fa, Tgcom24, li aveva beccati mano nella mano mentre passeggiavano per la capitale, tra selfie e risate. Piccoli gesti che continuano a far sognare il pubblico, che è andato in delirio leggendo le parole scritte dalla conduttrice dopo l’esibizione.

Fan in delirio: “Ci fate sognare”

Al termine dell’ultima esibizione sulla pista di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi ha pubblicato un post sul proprio profilo social. Si tratta di un breve video in cui si mostra l’esibizione con Raimondo Todaro nel corso dell’ultima puntata.

La clip, in particolare, si sofferma sul bacio sulla guancia che il ballerino le ha dato. A corredo una breve dedica:

Le cose più belle della vita non sono cose. Sono emozioni, sensazioni, complicità, accoglienza. E arrivano sempre inaspettate. Grazie a tutti.

Parole ed emozioni che mandano in delirio i fan. Un’utente commenta: “Ci fate sognare ogni sabato sera”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano lacrime in diretta: “Mi chiamavano fr***o”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio