Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo Can Yaman, l’attore del momento. L’interprete di Can in DayDreamer-Le ali del sogno si è raccontato, tra l’infanzia difficile, le borse di studio, la laurea e poi la recitazione. Non è mancata, da parte della Toffanin, la domanda sulla sua situazione sentimentale.
Can Yaman confessa: “Sono innamorato di…”
Can Yaman si è raccontato a 360°, tra l’infanzia in Turchia, alla carriera da avvocato, sono stati tantissimi i temi trattati. Si è poi passati all’argomento che più interessa alle sue fan, la sua situazione sentimentale. L’attore ha confermato di non essere attualmente innamorato: “In questo momento sono single, ma non mi dispiacerebbe avere una relazione. A chi non farebbe piacere? Queste cose non si possono pianificare, la vita ti sorprende sempre, e io sono aperto a ogni possibilità. In generale mi innamoro di tutte le cose che faccio. Se sono con qualcuno vuol dire che sono innamorato, altrimenti che senso avrebbe? Ma sono anche innamorato del mio lavoro. Amo ciò che faccio, una puntata ad esempio la vedo dieci volte. Non tollero il fallimento, sono un perfezionista. Amare è importante per me, è il motore della vita. È un sentimento che motiva“.
In questi mesi si è parlato di una presunta relazione con la sua collega Demet Özdemir, la co-protagonista di Daydreamer. Una notizia smentita dallo stesso Can: “Siamo amici, lei è molto importante e speciale per me, mi ha insegnato molto”. E sulla possibilità di avere un figlio, l’attore ha risposto: “Aperto a ogni possibilità, anche quella di diventare papà in futuro: “Mi piacerebbe, ma al momento non ci penso. Mi piace vivere il presente, non mi soffermo quasi mai a pensare ai progetti futuri. Mi piace vivere il presente, non mi soffermo quasi mai a pensare ai progetti futuri. Cerco di evitare lo stress, invece di sognarla decido di fare una cosa“.