Detto da loro

Valeria Marini spiazza tutti a Storie Italiane: “Sono fidanzata con…”

Valeria Marini è stata ospite di Eleonora Daniele, su Rai1, nell’ultima parte di una puntata di Storie Italiane. La nota show girl, amatissima dagli italiani, ha parlato del suo video-clip musicale, tramite cui vorrebbe dare un esempio e un messaggio al pubblico. Ma ha anche esternato dichiarazioni sulla propria vita privata: ecco cosa ha detto.

Valeria Marini, il video clip è un messaggio per le donne

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Valeria Marini ha parlato di Boom, il singolo che sta spopolando in rete. In modo particolare la show girl ha concentrato l’attenzione sul significato della canzone, un invito a tutte le donne:

Con questa canzone ho scelto di lanciare un messaggio per aiutare le donne che vivono situazioni difficili e sono vittime di violenza. Ho voluto farlo con leggerezza: il brano ci invita a ritrovare il “boom” che è in ciascuno di noi.

Il brano è stato realizzato con l’associazione Senza Veli sulla Lingua, e nel video la Marini appare “come una sorta di eroina che salva una donna bullizzata“.

La dichiarazione sulla vita privata: “Fidanzata con…”

Ad un certo punto, però, l’intervista di Valeria Marini a Storie Italiane si è spostata su argomenti più leggeri. Parlando della sua vita privata, infatti, la show girl si è trovata a dover rispondere alla domanda che le chiedeva se fosse single. Così incalzata da Roberto Alessi, ha deciso di dare una risposta:

Sono fidanzata con il mio pubblico… Non dico mai la verità sulla mia vita privata perché è un punto fragile per me. A volte le cose sono l’esatto opposto di ciò che dico.

Una frase che ha fatto impazzire i fan, che pensano già che possa esserci un nuovo amore nella vita della Marini.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 5, intimità tra Adua e Massimiliano? Lei nega, lui conferma ma…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio