Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Oppini e Alessia Fabiani, la verità sulla rottura: “Lui ha mentito su…”

Uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha parlato di una delle sue relazioni passate quella con l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani. La storia tra i due risale a circa vent’anni fa; ma per il figlio di Alba Parietti, che oggi si dice innamoratissimo della sua Cristina, sembra avere ancora vivo il ricordo della showgirl. Durante una confessione con alcuni suoi coinquilini infatti, Oppini ha ricordato la sua storica ex, spiegando anche i motivi della rottura. Tuttavia la Fabiani, dopo aver appreso la notizia, non sembra essersi trovata troppo d’accordo con la versione fornita dal gieffino.

La showgirl infatti avrebbe completamente smentito la versione dei fatto fornita da Francesco Oppini. Raggiunta dai microfoni di Radio Cusano, Alessia Fabiani ha raccontato la sua verità sulla rottura con il figlio di Alba Parietti; contraddicendo ogni parola del suo ex fidanzato. Nella sua intervista la Fabiani, oggi attrice teatrale, ha parlato anche del suo rapporto (all’epoca del fidanzamento con Oppini) con l’ex suocera; ammettendo di aver avuto un buon rapporto con la Parietti, al contrario di quanto avesse dichiarato Francesco.

La verità di Alessia Fabiani sulla storia con Francesco Oppini

Ai microfoni di Radio Cusano, Alessia Fabiani avrebbe raccontato che il suo ex ha praticamente mentito su tutto, dichiarando: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose“. La showgirl avrebbe poi aggiunto, riferendosi sempre alle dichiarazioni di Francesco Oppini: “Non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto. Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio