Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Guaccero e Dario Acocella, la verità sulla separazione: “È stato il periodo più doloroso…”

Un amore durato 10 anni ed una figlia. Bianca Guaccero e Dario Acocella si sono conosciuti sul set di Capri 3 ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Poi, nel 2013, il matrimonio celebrato in spiaggia. A distanza di quattro anni dalle nozze, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio della separazione. Ecco cosa è successo.

Bianca Guaccero e Dario Acocella, la verità sulla separazione: “Il periodo più doloroso…”

Attrice e conduttrice di successo, Bianca Guaccero ha conosciuto Dario Acocella all’apice della sua carriera. Era il 2006 quando, sul set della terza stagione di ‘Capri’, Bianca e Dario intrapresero una relazione. Una relazione durata più di 10 anni, di cui quattro di matrimonio e una bimba, Alice. All’improvviso, nel 2017, i due annunciano la separazione. All’epoca, entrambi rilasciarono delle dichiarazioni e se la Guaccero parlava di crisi di coppia, per Acocella si trattava di una separazione ufficiale. Intervistata dal settimanale Chi, Bianca aveva ammesso: “E’ stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”. 

Ad intervenire sulla questione e spiegare le cause della loro rottura, anche Dario che, sui social, aveva dichiarato: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile“. Ad oggi i due sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della loro bambina. E a proposito della piccola Alice, Bianca ha raccontato: “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature.

Pulsante per tornare all'inizio