Il successo di Daydreamer – Le ali del sogno in Italia continua. In moltissimi si sono appassionati alla semplicità di Sanem e al passionale Can Divit. L’attore turco protagonista della soap, proprio la scorsa settimana, è tornato dopo parecchi mesi in Italia e domani, 10 ottobre, vedremo l’esclusiva intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Ma nel frattempo, sembra che anche la sua compagna di set Demet Özdemir negli ultimi giorni sia stata a Milano: che non sia anche lei stata ospite a Verissimo? Ancora non ne abbiamo la certezza, ma sicuramente presto sapremo qualcosa di più. Ma nel frattempo, il produttore di Daydreamer ha rilasciato un’intervista in cui svela qualche curiosità sulle star turche del momento. Vi siete mai chiesti quanto guadagna la coppia di attori? A rivelarcelo è direttamente Turgut: ecco cosa ha detto.
“Cachet molto alti”: la confessione del produttore di Daydreamer
Nell’ultimo periodo il produttore di Daydreamer, Turgut, ha rilasciato un’esclusiva intervista a un importante testata turca. Ebbene, tra le tante dichiarazioni troviamo anche svelati i cachet di Can Yaman e Demet Özdemir. Il produttore ha iniziato la sua intervista parlando dell’attrice turca e ha raccontato di come ha scoperto il suo talento. “Brava e piena di energia“, in questo mood Turgut ha commentato il lavoro svolto da Demet sul set di Daydreamer. Inoltre, non ha negato che gli piacerebbe molto poter lavorare di nuovo insieme a lei, ma purtroppo attualmente non gli è possibile a causa degli innumerevoli impegni dell’attrice con un altra casa di produzione. Ma Turgut non ha dubbi, in futuro vorrebbe realizzare altri progetti con la coppia televisiva del momento, Can Yaman e Demet Özdemir. Eppure, dovrà attendere per riaverli entrambi sul suo set, perché i stipendi dei due attori sono molto alti. “Il cachet di Demet è molto alto. Anche per Can è lo stesso“, ha rivelato il produttore di Daydreamer.
Turgut ha anche parlato di Bay Yanlis, la nuova serie tv di cui Can Yaman è protagonista, che sta spopolando in Turchia e che presto arriverà anche in Italia. Il produttore ha spiegato perché ha scelto di dare alla sceneggiatura un taglio completamente diverso rispetto a Daydreamer. “Per avere una visione più internazionale“, in questo modo Turgut si è giustificato. Infatti, il produttore ha parlato del loro attuale obiettivo: aprirsi maggiormente al mercato estero, in modo da raggiungere un numero più alto di emittenti televisive e telespettatori.