Patrizia De Blanck: “Sono una traditrice seriale” la confessione sconvolgente
Patrizia De Blanck non ha peli sulla lingua. Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, prima di inizare la sua avventura è stata ospite a La vita in diretta Estate. In questa occasione ha svelato alcuni retroscena sulla propria vita privata e amorosa. In merito a ciò ha parlato di sé come una traditrice seriale. Ecco cosa ha rivelato.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sta mostrando di essere senza filtri. La “contessa del popolo”, come si autoproclama, ha già discusso con quasi tutti i concorrenti. Il pubblico, tuttavia, è ormai abituato alle sue esternazioni “sopra le righe”. D’altronde, non sarebbe la contessa De Blanck senza le sue uscite! Proprio per questo sono tornate alla ribalta alcune dichiarazioni che aveva rilasciato prima di partire. Ospite de La vita in diretta Estate, Patrizia De Blanck ha fatto una confessione inaspettata. Nel programma, condotto da Andrea Delogu e Marcello Masi, ha rivelato di essere una traditrice seriale. Ecco le parole esatte…
Patrizia De Blanck e la confessione prima del Grande Fratello Vip: “Sono una traditrice seriale”
Intervistata sulla propria vita amorosa, Patrizia De Blanck ha sganciato la bomba. Dopo una serie di domande, ecco infatti le esatte parole della contessa: “Sono una traditrice seriale. Io lo dico, perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice“.
Marcello Masi è rimasto attonito dinanzi alle parole della sua ospite. Tuttavia, ormai la rivelazione era stata lanciata. Il conduttore l’ha incalzata, chiedendole se, in caso di tradimento, sia preferibile sapere o meno. Anche in questo caso, la risposta di Patrizia De Blanck ha lasciato senza parole: “È sempre meglio sapere, così almeno una persona si organizza.”
Se Marcello Masi ha preso le distanze dalle parole della contessa, Andrea Delogu tuttavia si è mostrato più indulgente. Ma ormai la nobildonna era partita. Toccando il tema della passioni fugaci, ha rivelato infatti di aver fatto perdere la testa anche ad alcuni politici, che tuttavia definisce “antierotici”. In tal caso la finzione è fondamentale e, sconvolgendo definitivamente i presenti, Patrizia De Blanck ha dichiarato: “Nessuno si è mai accorto di nulla. In questo sono da premio Oscar.”