Paolo Brosio, tamponi negativi: “Pronto per il Grande Fratello”
Un periodo difficile per Paolo Brosio che negli ultimi 25 giorni è stato ricoverato in ospedale perché è risultato positivo al covid-19. La diagnosi, ovviamente, lo ha escluso dalla partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip. Finalmente, però, i risultati dei nuovi tamponi sarebbero ottimi e potrebbe essere pronto ad uscire dal reparto. Che la produzione decida di farlo entrare all’interno della casa?
Paolo Brosio, secondo tampone negativo: buone notizie per il giornalista
Il pubblico era in pensiero per Paolo Brosio, che avrebbe dovuto essere tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista, però, era stato costretto a rinunciare all’esperienza tanto desiderata. Risultato positivo al coronavirus, infatti, si era sottoposto al ricovero ospedaliero.
Il periodo all’interno dell’ospedale è stato molto difficile, come ha ammesso lui stesso in alcuni video-messaggi. Adesso, però, arriva la buona notizia: i due tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono negativi.
Ingresso nella casa del Grande Fratello Vip?
Paolo Brosio ha annunciato con un video a tutti i suoi fan di essere guarito dal coronavirus:
Sono arrivati i tamponi negativi, che devono essere due consecutivi entro 24 ore. Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino a ora, quindi sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’intenzione intestinale. Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo.
E il noto giornalista pensa già a tornare a lavoro, con un riferimento al Grande Fratello Vip:
A Dio piacendo settimana prossima avrò la possibilità di tornare in pista, per onorare il contratto con Mediaset e il Grande Fratello.
La trasmissione, condotta da Alfonso Signorini, non ha ancora comunicato nulla in modo ufficiale, ma i fan si chiedono se ci sarà il nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE: Principe Carlo, perché indossa lo stesso cappotto dopo 40 anni? Beccato così [FOTO]