Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 5, due concorrenti rivelano di aver avuto il coronavirus

Durante una conversazione con gli alti concorrenti del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno ammesso di aver avuto il coronavirus. La prima rivelazione è arrivata dal figlio di Alba Parietti, subito dopo anche l’ex tronista ha dichiarato la medesima cosa. Ecco cosa hanno detto.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono sottoposti a diversi tamponi. Per fare in modo di vivere l’esperienza in totale sicurezza, la produzione li ha messi in isolamento in albergo per 48 ore. Per questo è consentito loro di non mantenere le distanze di sicurezza. Tuttavia, durante la giornata di ieri, due concorrenti hanno confessato di aver avuto il Covid-19. Francesco Oppini è stato il primo ad aprire il discorso. Ha affermato di essere stato contagiato a marzo, insieme alla madre Alba Parietti, che ha raccontato l’esperienza a Carta Bianca.

Subito dopo anche Andrea Zelletta ha ammesso ai compagni del Grande Fratello Vip di aver avuto il virus. L’ex tronista ha dichiarato di averlo avuto mesi prima e di aver perso il gusto e l’olfatto per alcuni giorni. Tuttavia, presto nella casa potrebbe entrare anche Paolo Brosio, reduce dal ricovero per coronavirus

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio presto nella casa?

L’ingresso del conduttore era previsto nella seconda puntata del Grande Fratello Vip. L’improvviso stato di malessere ha però allertato la produzione, per cui Paolo Brosio si è sottoposto ad un ulteriore test. Risultato: positivo. Il presentatore e opinionista ha perciò dovuto rimandare la sua avventura all’interno della casa. Tuttavia, il video messaggio che ha mandato a fine settembre agli inquilini ha rasserenato tutti sulle sue condizioni.

La clip, mostrata in diretta, ha commosso tutti i presenti, compreso Alfonso Signorini. A giorni di distanza Paolo Brosio sembra definitivamente guarito. Il conduttore ha infatti informato tutti circa l’esito del secondo tampone. Anch’esso pare aver dato esito negativo. Che la sua entrata al Grande Fratello Vip sia più vicina del previsto? Non ci resta che guardare la puntata stasera per scoprilo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio