Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti a Verissimo: “Per voi sarò sempre lo zio Gerry, ma tra poco…”

Gerry Scotti è uno dei presentatori tv più famosi della televisione italiana. Il pubblico lo ama e segui tutti i suoi programmi televisivi. Al momento il conduttore è impegnato con la messa in onda di Caduta Libera, Chi vuole essere milionario Tu si que vales, ma sarà presente come ospite del salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimoin onda sabato 10 ottobre. Alcune dichiarazioni, però, circolano già: ecco cosa ha confessato al pubblico.

Gerry Scotti: “Per voi sarò sempre lo zio Gerry, ma tra poco…”

Nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 10 ottobre, sarà ospite Gerry Scotti. Il noto conduttore si aprirà con Silvia Toffanin, raccontando anche dettagli legati alla sua famiglia. Presto, infatti, conoscerà la gioia di diventare nonno e, come riportato dalle anticipazioni della stessa trasmissione ha dichiarato:

Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò il nonno. Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.

La dichiarazione inedita: “Ne vorrei altri due…”

Gerry Scotti ha raccontato a Silvia Toffanin il modo emozionante in cui ha saputo che saprebbe diventato nonno per la prima volta:

Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo.

E il noto conduttore decide di svelare anche il sesso del nascituro, una femminuccia, già pronta a conquistare il cuore del nonno:

Mi rimbambirò anche io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio, tamponi negativi: “Pronto per il Grande Fratello”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio