Elisabetta+Gregoraci+lo+ammette+in+diretta%2C+Pierpaolo+%C3%A8+sotto+un+treno
velvetgossipit
/2020/10/09/elisabetta-gregoraci-lo-ammette-in-diretta-pierpaolo-e-sotto-un-treno/amp/

Elisabetta Gregoraci lo ammette in diretta, Pierpaolo è sotto un treno

Elisabetta Gregoraci, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, non smette di far parlare di sé. Prima per il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, poi per la lettera che ha ricevuto dal suo ex marito, Flavio Briatore. Ma adesso sembra abbia lanciato un’altra bomba in pasto al mondo del gossip. Infatti, nel parlare con il suo compagno di avventura ha dichiarato che tra loro non potrà mai esserci nulla in quanto lei è innamorata al di fuori della casa. Esatto, avete letto bene: Elisabetta Gregoraci avrebbe già un flirt che la starebbe aspettando all’esterno. Ma di chi si tratta? A far chiarezza sulla questione ci ha pensato Novella 2000, infatti, il direttore Roberto Alessi ha rivelato l’identità del presunto ‘fidanzato’ della showgirl. 

“Sono innamorata fuori di qui”: ecco chi è che ha fatto breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha sempre messo dei ‘paletti’ nel rapporto speciale che è nato tra lei e il suo compagno di avventura Pierpaolo Pretelli. Nonostante la complicità tra i due è sempre stata molto evidente, la showgirl non si è mai lasciata andare completamente. E se in molti pensavano che il motivo fosse suo figlio, che la segue spesso da casa, la verità sembra tutt’altra. Infatti, nelle ultime ore la Gregoraci ha fatto una clamorosa dichiarazione. “Sono innamorata fuori di qui“, ha ammesso.

Già qualche giorno fa, sulla casa di Cinecittà è passato un aereo indirizzato proprio alla conduttrice calabrese che lanciava un messaggio che faceva pensare e adesso a darne la conferma è la diretta interessata. Ma non è finita qui, perché pare che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sia riuscito a scovare anche l’identità del vip in questione. Si tratterebbe di Mr. Rain, noto rapper italiano, e i due si sarebbero conosciuti durante l’ultima edizione di Battiti Live, programma condotto dalla Gregoraci stessa. Il giornalista, ospite a Ogni mattina, ha rivelato come è riuscito ad arrivare alla seguente conclusione: “Lei all’interno della Casa ha ammesso che fuori ha un flirt, un amore, quindi: l’aereo, quelli di Battiti Live che mi hanno detto questa cosa… 1+1 fa 2“. Aggiungendo: “Per cui lei ha riconosciuto che fuori ha uno e glielo ha detto anche in faccia a questo povero disgraziato di Pretelli che è come sotto un treno“. Infatti, il gieffino non ha preso molto bene questa notizia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Adesso non ci resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati. E siamo sicuri che Signorini ‘non si lascerà passar la mosca sotto il naso’ e questa sera coglierà l’occasione per affrontare l’intero argomento in diretta. 

Exit mobile version