Cose da Vip

Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro: “Spavento gli uomini perché…”

Ballando con le stelle è partito nella serata del 19 settembre con una nuova edizione. Condotto da Milly Carlucci è il talent di ballo dove personaggi famosi imparano a ballare con dei professionisti del settore. La coppia di ballo formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è una delle più apprezzate dello show. Con l’emergenza covid ci sono state delle difficoltà nel programma ma nonostante ciò la coppia è riuscita a conquistare il pubblico. La loro intesa e i loro balli sensuali sul palco hanno acceso il gossip per settimane facendo pensare ad un possibile flirt tra i due. Ma intervistata per il settimanale “OggiElisa Isoardi ha fatto chiarezza una volta per tutte sulla sua situazione sentimentale.

Elisa Isoardi confessa: “Sono single e serena. In amore non mi accontento, sono impegnativa”

Durante l’intervista ad Oggi la Isoardi ha raccontato l’emozione di indossare le vesti da ballerina:

Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico . Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, prendo confidenza con il mio corpo. Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere. Ora sono più consapevole anche della mia femminilità”

Ma la conduttrice ed ex di Matteo Salvini non ha avuto paura di parlare anche di amore e ha dichiarato:

Sono single e serena. Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa, sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente…questo spaventa ancora nel 2020

Elisa Isoardi sembra davvero convinta e decisa di ciò che vuole. In merito al presunto flirt con Raimondo Todaro arriva la smentita e a tal proposito afferma: “È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro”. Per chi sognava già una storia d’amore dovrà rassegnarsi, fra i due c’è solo una bella amicizia.

 

Pulsante per tornare all'inizio