Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benjamin Mascolo prima e dopo: la [FOTO] del cambiamento fisico

Debutta nel panorama musicale italiano nel 2010, grazie al duo ‘Benji & Fede’ creato con il suo amico Federico Rossi. Eppure, dopo dieci anni di concerti e nuovi singoli i due hanno deciso di separarsi per intraprendere nuove strade. Così, Benjamin Mascolo ha deciso di cominciare a dedicare più tempo a sé stesso e anche alla sua relazione. Infatti, da qualche hanno il cantante è legato sentimentalmente all’attrice americana Bella Thorne e ‘finalmente’, ora che non ci sono più gli impegni musicali, i due stanno vivendo a pieno la loro relazione. Ma sembra che Benjamin abbia approfittato di questo ‘momento libero’ anche per dedicarsi di più al suo corpo e allenarsi in palestra. In effetti, nell’ultima foto che ha pubblicato sui suoi social è apparso completamente trasformato.

Benjamin Mascolo dimagrito e con addominali scolpiti: le fan in delirio

Come hanno raccontato anche nel loro libro, Benjamin Mascolo e Federico Rossi avevano bisogno di una pausa a livello lavorativo e personale. Per questo il duo ha deciso di sciogliersi, anche se moltissime fan sperano sia solo una cosa temporanea. Nel frattempo, entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e soprattutto Benjamin ne ha approfittato per lavorare sulla sua forma fisica. E sembra che il cantante abbia ottenuto dei sorprendenti risultati. Infatti, molto orgoglioso degli obiettivi raggiunti, ha deciso di pubblicare un ‘prima e dopo‘ del suo aspetto. Nella foto condivisa sui suoi social il fidanzato di Bella Thorne appare completamente trasformato. Addominali scolpiti e fisico da body builder. Un cambiamento molto evidente, considerando che nella foto di qualche anno prima appare con un po’ di pancetta e completamente diverso. Ad accompagnare lo scatto la didascalia:”Più grandi sono i tuoi sogni, più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli. Mi sto preparando per un nuovo inizio: il capitolo più importante della mia vita. Manca poco“. Eppure, non ha aggiunto ulteriori dettagli. Secondo alcuni rumors che circolano sul web le novità che ha anticipato il cantante potrebbero riguardare proprio la sua vita sentimentale, chissà che non convoli a nozze con la sua dolce metà: vedremo. Intanto, ecco la foto del suo ‘prima e dopo’:

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio