Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Uno schianto [FOTO]

Con uno scatto su Instagram Elisabetta Canalis ha presentato la sua bellissima mamma. Si chiama Bruna ed è legatissima a sua figlia. Le due donne hanno dovuto affrontare un grave lutto, la scomparsa di Cesare, il papà della show girl.

Chi è Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis [FOTO]

Elisabetta Canalis ha esordito sul piccolo schermo nel 1999, quando – dopo qualche piccola apparizione televisiva come valletta – viene scelta in qualità di velina di Striscia la Notizia. La donna vive a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler. Nata a Sassari, Elisabetta è legatissima alla sua terra e soprattutto alla sua famiglia. Qualche tempo fa, l’ex velina ha presentato sua mamma sui social: stessi capelli lunghi ed occhi castani, la bellissima donna si chiama Bruna ed in tanti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra le due. Appena può Bruna vola oltreoceano dalla nipotina:

Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama; avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo. Se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti, di ascoltarli e di dedicargli attenzioni perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita”, ha scritto Elisabetta sui social.

Le due donne hanno dovuto affrontare la scomparsa di Cesare, papà di Elisabetta, morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava a Los Angeles, per trascorrere un periodo di vacanza con la figlia: “Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene. Cesare era stato amministratore comunale del suo paese e a Sassari era stato primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università e consigliere di amministrazione dell’Ateneo.

Pulsante per tornare all'inizio