Angela di Mondello fa marcia indietro “Il Covid c’è”: il video è virale
Angela Chianello è diventata popolare su Instagram raggiungendo 178 mila followers con il suo “Non c’è n’è Coviddi, non c’è n’è”, all’inizio di questa estate. Oggi, la signora Mondello mostra un cambio radicale relativo alla sua posizione nei riguardi del Coronavirus. Purtroppo, come si registra ormai da settimane, il numero dei contagi è in aumento, e anche Angela Chianello è dovuta ritornare sui suoi passi e fare marcia indietro. Con un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, in poco tempo gli utenti hanno condiviso il post dell’aspirante influencer, dove invita tutti ad indossare la mascherina.
“Il Covid c’è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c’era, ma adesso siamo messi male…”
La signora Mondello partenze e consigli
Angela Chianello è diventata inconsapevolmente la protagonista di questa estate, dichiarando in televisione che non esisteva nessun Covid. Quella dichiarazione detta con una tale veemenza, l’ha resa popolare portandola addirittura nella prima puntata della nuova stagione di ‘Live – Non è la d’Urso’. In collegamento da Mondello, Angela aveva spiegato a Barbara D’Urso che non poteva lasciare la Sicilia per problemi con la giustizia. Ma oggi, a distanza di qualche mese, l’aspirante influencer informa i suoi followers di aver ottenuto il permesso di prendere l’aereo. Ed ecco che, prima della partenza la signora Mondello ha pubblicato un altro video dove consiglia caldamente tutti di indossare la mascherina con cui lei stessa si mostra, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.
“Ci ho sempre creduto, abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha mai criticati. Ho detto quella frase io e tutti a tirarmi sassi“.
LEGGI ANCHE: Yoko Ono ricorda John Lennon, oggi avrebbe 80 anni: “Buon compleanno”