Bella come sua madre, divina in passerella, felina e magnetica. Stavolta è proprio il caso di dire ‘tale madre, tale figlia’. La giovanissima figlia di Kate Moss, infatti, ha fatto da poco il suo ingresso nel mondo della moda ed ha già stregato il mondo.
18 anni appena compiuti ma le idee già molto chiare: Lila Grace Moss è pronta a seguire le orme della madre, e a quanto pare avrebbe anche tutte le carte in regola per farlo. Bellezza straordinaria, corpo da top model, fascino magnetico. Il mondo della moda è pronto ad accogliere la divina erede di mamma Kate Moss.
Nata a Londra il 29 settembre 2002, Lila Grace è l’unica figlia di Kate Moss, nata dall’amore della top model e Jefferson Hack. Figlia d’arte a tutti gli effetti, la giovane Moss assomiglia in modo incredibile alla madre. A dirla tutta, le due sembrano identiche. Il suo debutto in passerella, avvenuto in occasione di una sfilata per la casa di moda italiana Miu Miu, è stato un successo anche per questo. La giovane Lila Grace è stata una novità esplosiva ma dal sapore nostalgico, ricordando a tutti proprio Kate Moss agli esordi.
Anche mamma-Kate debuttò per la prima volta nel 1992 per Dolce & Gabbana., appena maggiorenne, e con la stessa spiazzante bellezza. E che dire: la Paris Fashion Week ha già decretato anche il successo di Lila Grace.