Jennifer Aniston spendacciona: per la palestra tira fuori cifre astronomiche
Tenersi in forma è fondamentale, ma sapete quanto costa a Jennifer Aniston mantenere un fisico così tonico e perfetto? Una cifra esorbitante…
Soldi, soldi, soldi…
La bellissima 50enne è da poco sbarcata su Instagram, ma la si può già incoronare regina dei social. Con il suo stile inconfondibile sta conquistando anche gli utenti del web. Bella è bella, ma sapete quanto le costa tenersi così in forma? A svelarlo è stato il giornalista Ian Halperin, tra l’altro scrittore di vari bestseller, come Unmasked: The Final Years of Michael Jackson. Il giornalista ne parla nel suo prossimo libro in uscita, in cui reputa eccessive le spese dell’attrice, che a conti fatti spende 20mila euro al mese in trattamenti di bellezza, yoga, cure della pelle e interventi estetici al laser. Si parla di 3200 euro al mese per la palestra, mentre 900 euro sono i soldi destinati al parrucchiere. Un’altra spesa “folle” sono i 1600 euro al mese in sieri e oli per il viso.
E poi Brad Pitt ci riprova…
di questa bellezza che non sfiorisce mai, grazie anche ai costosissimi trattamenti, se ne è accorto anche Brad. Ultime indiscrezioni rivelano che il bell’attore voglia provare a riconquistare Aniston… mhh…. staremo a vedere!