Tramite i social, la nota influencer Giulia De Lellis ha fatto sapere di essersi sottoposta ad alcuni controlli in ospedale. L’ex gieffina ha deciso di ricoverarsi autonomamente per sottoporsi ad un check-up completo, un controllo generico per monitorare il suo stato di salute globale.
Giulia De Lellis problemi di salute: “Ho deciso di chiudermi in una clinica”
Attraverso una serie di storie su Instagram Giulia De Lellis ha fatto sapere di essersi sottoposta ad una serie di controlli per monitorare il suo stato di salute. L’ex gieffina ha spiegato di come ciclicamente si sottoponga a diverse visite mediche, un check up completo per monitorare il suo stato di salute. La ragazza ha inoltre voluto tranquillizzare tutti i suoi fan che si sono preoccupati per lei: “Va tutto bene. Sono solo molto agitata“, scrive l’influencer: “Sono ipocondriaca. Ho deciso di chiudermi in clinica e fare tutti i controlli possibili –spiega-. Questa sera torno già a casa. È importante non trascurare nulla, soprattutto quello che non possiamo monitorare visibilmente. Ho sempre paura di avere qualcosa, ma sono anche positiva. Quindi cerco di bilanciare i due lati del mio carattere“, ha concluso.
La De Lellis ha sempre condiviso ogni aspetto della sua vita privata sui social: nei giorni scorsi, ad esempio, aveva confidato ai suoi follower di soffrire di un grave problema dematologico: “Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Un messaggio di skin positive lanciato anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia su cui Giulia non ha avuto alcun timore nel mostrare le sue imperfezioni.