Elisabetta Gregoraci ha sbottato con Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria, dopo averli beccati insieme. Questo almeno è ciò che hanno voluto far credere. I tre inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 si sono uniti per fare uno scherzo a Maria Teresa Ruta. Stando alla sua incredulità, ci sono riusciti. Ecco come è andata.
Per smorzare le recenti tensioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno deciso di organizzare uno scherzo. Dopo la finta rissa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, pare che gli inquilini ci abbiano preso gusto. Proprio con la complicità dell’influencer milanese, hanno architettato uno scherzo ai danni di Maria Teresa Ruta. I quattro hanno fatto credere alla conduttrice che la figlia Guenda fosse a letto con l’ex velino Pretelli. Beccati da Elisabetta Gregoraci, i tre vip direttamente coinvolti hanno inscenato una performance dai toni accesi, mentre Tommaso Zorzi ha avvertito la Ruta. Lo scherzo ha coinvolto anche il resto dei concorrenti del Grande Fratello Vip, suscitando diverse reazioni…
Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda: lo scherzo a Maria Teresa Ruta
Una volta colti in flagrante, Elisabetta Gregoraci ha cominciato ad insultare l’ex velino e Guenda. I toni volutamente accesi hanno attirato l’attenzione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La showgirl ha infatti urlato a gran voce:
“A letto insieme? Ti posso dire che sei un grande pezzo di m….? Non me ne frega niente, fate pure quello che volete, ma non devi rompermi le p…. in puntata, a dire Eli di qua, Eli di là. Tu che parli di amicizia speciale…hai rotto le p…., mi devi mollare!“
Dopo le giustificazioni di Guenda, che, come da copione, ha affermato che Pierpaolo la stesse guardando in modo particolare da qualche giorno, è arrivata Maria Teresa Ruta. Spiazzata dalla scena, la conduttrice ha iniziato a piangere, alché tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono corsi ad abbracciarla, rivelando che si trattava di uno scherzo. Secondo Zelletta, Maria Teresa Ruta aveva capito tutto, ma lei ha smentito, affermando:
“No, non avevo capito. Era così inaspettato che non sapevo come reagire. Pensavo: Pier di te non mi interessa, Elisabetta mi dispiace, Guenda che figura di m…! È vero che stanotte Elisabetta ha dato il due di picche a Pier, però non è che si gira subito verso Guenda e quella ci sta. Ho avuto paura perché a volte è fragile”. Insomma, gliel’hanno proprio fatta.