Elettra+Lamborghini+drammatica+confessione%3A+%26%238220%3BSono+un+fiore+morto%26%238230%3B+Non+lo+superer%C3%B2+mai%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/08/elettra-lamborghini-drammatica-confessione-sono-un-fiore-morto-non-lo-superero-mai/amp/

Elettra Lamborghini drammatica confessione: “Sono un fiore morto… Non lo supererò mai”

Non è un periodo per nulla facile per Elettra Lamborghini, che ha ricevuto da pochi giorni delle brutte notizie che continuano a renderla molto triste. La nota cantante, infatti, non riesce a superare il grave lutto e ha deciso di condividere le sue emozioni anche sui social con i propri fan. Ecco cosa sta succedendo.

Elettra Lamborghini, drammatica confessione: “Come è potuto capitare?”

Qualche giorno fa Elettra Lamborghini ha condiviso coi propri fan sui social il suo grave lutto per la perdita di Lolita. La cavalla, amatissima dalla cantante, infatti, si è ammalata per un colica e non ce l’ha fatta a superare l’intervento.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della cantante, che continua a pensarci su e a condividere stati d’animo molto tristi. Nelle ultime stories sui social, infatti, ha mostrato il box vuoto, dove prima si trovava la sua Lolita, e gli accessori che le appartenevano. In un’altra stories, invece, ha mostrato il campo del maneggio, scrivendo:

Sei libera amore mio 

Il ricordo dell’animale è straziante

Elettra Lamborghini ha condiviso molti video della sua cavalla, a cui rivolge queste parole: “Come è potuto capitare amore mio? Solo una settimana fa…”. Il suo profilo mostra video e foto del passato, in cui lei e il suo adorato animale trascorrevano del tempo insieme.

La perdita è ancora troppo recente e chi ha un animale conosce il tipo di dolore che si prova dopo la morte. La nota cantante, come è normale, al momento non riesce a superarlo. “Io sorrido ma dentro sono un fiore morto” scrive sul proprio profilo social, e ancora: “I miei angeli. Non ho mai superato la morte di Karack… Ecco perché inconsciamente ho comprato un cavallo uguale identico a lui (Dadi). Lolita non la supererò mai. Erano la mia vita“.

LEGGI ANCHE: Titanic, l’impronta sulla carrozza non è di Rose: la verità 20 anni dopo

Exit mobile version