Can Yaman ha avuto un successo in Italia che forse nemmeno lui si sarebbe mai immaginato. Proprio per questo, Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda della serie della quale è protagonista, Daydreamer – Le ali del sogno. Inoltre, nel prossimo appuntamento con Verissimo vedremo l’intervista esclusiva che Silvia Toffanin ha fatto a Can Yaman. Sicuramente, l’attore rivelerà i suoi prossimi progetti televisivi, ma nel frattempo ecco che spunta qualche rivelazione che il Can Divit di Daydreamer avrebbe rilasciato recentemente.
“Avevo delle restrizioni”: Can Yaman parla della sua esperienza in Daydreamer
Daydreamer sta avendo un gran successo sulle reti italiane, ma nel frattempo in Turchia Can Yaman ha già girato un’altra serie che le fan spero arrivi presto in Italia. Si chiama Bay Yanlis ed è sempre una soap opera d’amore. Proprio in una recente intervista, Can Yaman ha voluto parlare dei suoi ruoli nelle serie televisive in questione, provando anche ad esprimere una preferenza. Ebbene, nonostante siano state entrambi delle esperienza molto importanti per lui, l’attore turco in Bay Yanlis si è sentito più libero nell’interpretazione del suo ruolo. “Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto“, ha dichiarato Can Yaman. E ha proseguito svelando qualche retroscena sul personaggio che interpretava in Daydreamer:”Con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero. Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché“. In questo modo, l’attore ha voluto giustificare la sua piccola preferenza per il ruolo di Özgür Atasoy.
Effettivamente, nonostante il personaggio di Can Divit sia sempre stato presentato come un tipo abbastanza selvaggio, in realtà aveva una caratterizzazione ben precisa e forse è stato proprio questo il motivo che ha portato l’attore ha sentirsi ‘meno libero’ sul set. Eppure, Can ci ha tenuto a dire che alcuni aspetti del carattere del personaggio interpretato in Daydreamer hanno rispecchiato la sua personalità e ha finito per mantenerli anche fuori dalla serie. “Quando la finzione diventa realtà” è il caso di dire! Sicuramente, nell’intervista di sabato 10 ottobre da Silvia Toffanin, Can Yaman ci svelerà altri dettagli ed aneddoti sulle sue passate esperienze e magari ci rivelerà qualcosa di più anche sulla sua vita privata, vedremo.