Detto da loro

Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5: “Tu non mi usi!”

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è duramente scagliata contro un suo ospite. Stiamo parlando di Marco Ferrero, conosciuto sui social come ‘Iconize‘. Qualche settimana fa il ragazzo ha denunciato un’aggressione omofoba di cui sarebbe stato vittima ma, in studio, la sua ex amica Soleil Sorge ha rivelato che si tratterebbe di una messinscena creata a tavolino dall’influencer.

Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5: “Tu non mi usi!”

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 si torna a parlare dell’aggressione ai danni di Iconize. Qualche settimana fa il noto influencer ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi, si è mostrato sui social con il volto tumefatto, raccontando di aver subito un aggressione omofoba mentre stava trascorrendo una serata in compagnia dei suoi amici. Ospite in studio la sua ex amica Soleil Sorge che ha rivelato che quella di Marco sarebbe una storia finta: “Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo“. In studio, anche Alberto, un amico di Soleil, che ha aggiunto: “Ho saputo che si è colpito con un surgelato“.

Le rivelazioni fatte da Soleil e Alberto hanno fatto infuriare Barbara D’Urso. La padrona di casa si è detta disgustata ed inorridita dalla situazione, qualora le parole dei suoi ospiti di rivelassero vere: “Io sono arrabbiatissima, se è davvero una farsa lui avrebbe fatto una cosa orrenda. Anche perché lui era venuto qui in diretta da me a raccontare un’aggressione che a questo punto era falsa. È troppo grave questa cosa. Non ci sto credendo. Da 13 anni mi batto contro l’omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole“. Poi rivolgendosi direttamente a Iconize, ha concluso: “Tu non mi usi, ho i brividi“. Non è mancata la risposta di Ferrero, che sui social ha commentato: “Non mi tocca quello che stanno dicendo dalla D’Urso di me“.

Pulsante per tornare all'inizio