Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island, Alberto e Nunzia pronti al bacio? Serena accetta il falò e..

Questa sera, 7 ottobre, ci sarà una nuova scoppiettante puntata di Temptation Island e i colpi di scena sicuro non mancheranno. Nell’ultima messa in onda abbiamo assistito a nuovi risvolti e una nuova coppia ha fatto il suo ingresso, quella formata da Salvatore e Francesca. Ma ora vediamo cosa succederà in questa nuova puntata.

Alberto e Nunzia sempre più vicini: Speranza sull’orlo della crisi

Nel prossimo appuntamento che andrà in onda questa sera vedremo Speranza sull’orlo della crisi. Per la ragazza sembra non esserci pace, Alberto e Nunzia sono sempre più vicini. Addirittura, alla fidanzata è arrivato un video molto compromettente nel quale i due sembrano quasi pronti a baciarsi. La tentatrice pare realmente interessata al napoletano e anche lui sembra ricambiare, mettendo così in discussione anche il suo sentimento nei confronti di Speranza. Dopo una serata all’insegna del romanticismo e un bagno in piscina, i due erano davvero molto vicini al punto di baciarsi, ma probabilmente hanno evitato a causa delle telecamere. Speranza non appena visto il video è rimasta incredula, mai avrebbe pensato che il suo fidanzato le mancasse di rispetto in questo modo. Fino ad oggi la ragazza non ha mai avuto una reazione forte, ma sicuramente ora è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Chissà come proseguirà il loro percorso.

Davide richiede il falò anticipato: Serena accetterà?

Al termine dell’ultima puntata abbiamo visto che Davide ha richiesto un falò di confronto immediato alla sua fidanzata, dopo il ‘pericoloso’ avvicinamento che c’è stato tra lei e il single Ettore. Serena accetterà di vedere il suo ragazzo? Da alcuni video-spoiler pubblicati dalla pagina Instagram ufficiale del programma, sembra che la bella napoletana abbia accettato di confrontarsi con Davide, perché non appare nei falò successivi delle fidanzate. Ma non solo, perché stando a qualche rumor che gira sul web, il loro sarà un falò molto infuocato. Serena più volte aveva ribadito di non voler più ‘sottostare’ al comportamento che le è stato ‘imposto’ dal fidanzato e che Temptation Island sarebbe stata la prova definitiva che avrebbe decretato le sorti del loro rapporti. Decideranno di dare una seconda opportunità al loro rapporto oppure prenderanno due strade differenti? Vedremo.

Carlotta e Nello: spuntano video compromettenti

La coppia formata da Nello e Carlotta è tra quelle che sta appassionando di più il pubblico. Nelle scorse puntate, la ragazza di Anzio ha dovuto assistere a un forte avvicinamento tra il fidanzato e la single Benedetta, che ovviamente non ha gradito. Dal suo canto però anche lei sta stringendo un bel rapporto con Antonio e a Nello sembra non piacere la situazione che si è creata. Adesso nella nuova puntata sembra che per entrambi siano arrivati dei video molto compromettenti. Ma se da una parte vediamo Carlotta che piange, delusa dal comportamento del suo ragazzo, dall’altro villaggio arrivano delle immagini di Nello fuori di sé mentre prende a pugni l’armadio. Chissà cosa avrà visto la coppia nei rispettivi video per scatenare queste forti reazioni.

Ma non è tutto, perché sembra che anche per un’altra coppia sia arrivato il momento del falò. Stiamo parlando di Nadia e Antonio. Dopo l’ennesimo video che il ragazzo ha ricevuto, in cui la fidanzata e il single Stefano sono molto vicini, decide di richiedere un falò di confronto immediato. Nadia accetterà? Nel frattempo, anche Salvatore e Francesca continuano il loro percorso e nuove problematiche del loro rapporto usciranno fuori, ne vedremo delle belle. Non ci resta solo che attendere per poi sintonizzarci alle 21.30 su Canale 5, non rimarremo delusi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio