Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Kidman, la verità sul matrimonio con Tom Cruise: “Alle 3 del mattino andavamo a…”

Nicole Kidman non ha mai parlato molto della propria vita privata, in particolar modo del suo matrimonio con Tom Cruise. Tuttavia, l’attrice premio Oscar ha deciso di rompere il silenzio, in merito al suo rapporto con la star di Mission Impossible. Sul New York Times ha rilasciato dichiarazioni importanti, rivelando la sua verità. Ecco cosa ha detto.

Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati sposati dal 1990 al 2001. I due hanno condiviso più volte la scena. L’ultimo film che li ha visti coinvolti entrambi è stato Eyes Wide Shut del compianto Stanley Kubrick, del 1999. La pellicola infatti, tra i vari temi, ritraeva un coppia in piena crisi matrimoniale. Proprio per questo i media hanno speculato sul fatto che il film potesse aver preannunciato, o in minima parte causato, la fine del loro matrimonio. Tuttavia, a distanza di 19 anni dal celebre divorzio, Nicole Kidman ha deciso di rompere il silenzio. L’attrice ha raccontato anche alcuni aneddoti per far capire che il rapporto con Tom Cruise fosse autentico e felice, prima della rottura. Ecco cosa ha dichiarato

Nicole Kidman rompe il silenzio su Tom Cruise: la verità

Nicole Kidman ha preso le distanze da Alice Harfod, il personaggio interpretato in Eyes Wide Shut, dopo che la stampa l’ha assimilata a lei. L’attrice ha dichiarato: “Tutto questo soddisfa appieno la narrazione che diverse persone hanno voluto fare della nostra vita (con Tom Cruise). Io, però, non credo a niente di tutto questo“.

I dubbi circa il rapporto infelice con il proprio marito riguardavano esclusivamente il film. Nicole Kidman parla di un matrimonio felice con Tom Cruise, anche all’epoca delle riprese di Eyes Wide Shut, affermando:

Eravamo felicemente sposati mentre giravamo il film. Andavamo a correre sui go-kart non appena finite le riprese. Affittavamo un posto e andavamo a correre alle tre del mattino. Non saprei cos’altro aggiungere. Forse, non ho la capacità di guardarmi indietro per analizzare tutto. O, forse, non ho intenzione di farlo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio