7 ottobre 2020, Luigi Berlusconi sposa la sua fidanzata Federica Fumagalli. La coppia sta insieme da qualche anno e aveva già programmato le nozze per la scorsa estate. Purtroppo, però, l’emergenza sanitaria a causa del coronavirus, aveva costretto i due innamorati a posticipare la data.
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi
Fiori d’arancio anche per il piccolo di casa Berlusconi, che il 7 ottobre sposa la sua amata Federica Fumagalli. Luigi Berlusconi convive con Federica già da qualche anno all’interno della villa di via Rovani ereditata dal padre, prima residenza di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.
La coppia ha dovuto rinunciare alle nozze, previste per l’estate, a causa del covid. Ora, però, è pronta a dire sì in una chiesa milanese alla presenza di pochissimi invitati, che saranno circa 25. In seguito i festeggiamenti si terranno a Macherio, in Brianza.
Tutte le indiscrezioni: dall’assenza di Silvio Berlusconi all’abito della sposa
Stando alle indiscrezioni potrebbe essere assente all’evento Silvio Berlusconi, che potrebbe raggiungere il figlio Luigi Berlusconi e la nuora Federica Fumagalli per la cena a Macherio, in Brianza.
Un’indiscrezione riguarda naturalmente l’abito scelto dalla sposa, che si sarebbe rivolta ad Alessandra Rich, una stilista italiana naturalizzata inglese. La stilista è divenuta molto famosa negli ultimi anni, soprattutto perché è tra le preferite di Kate Middleton.
Chi è Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi si espone poco pubblicamente e mantiene molto riservata la propria vita privata. Della fidanzata, e quasi moglie, Federica Fumagalli, si sa che proviene da una famiglia di imprenditori di Lecco.
Secondo le indiscrezioni sarebbe una ragazza acqua e sapone, attenta allo stile e alla moda ma senza fanatismo. Dopo aver conseguito una laurea alla Bocconi, ha cominciato a lavorare nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione degli eventi.
LEGGI ANCHE: Il terzo figlio di Vasco Rossi vi farà perdere la testa: 29 anni ed è… [FOTO]