Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: ci sarà Silvio Berlusconi?

7 ottobre 2020, Luigi Berlusconi sposa la sua fidanzata Federica Fumagalli. La coppia sta insieme da qualche anno e aveva già programmato le nozze per la scorsa estate. Purtroppo, però, l’emergenza sanitaria a causa del coronavirus, aveva costretto i due innamorati a posticipare la data.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi

Fiori d’arancio anche per il piccolo di casa Berlusconi, che il 7 ottobre sposa la sua amata Federica Fumagalli. Luigi Berlusconi convive con Federica già da qualche anno all’interno della villa di via Rovani ereditata dal padre, prima residenza di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

La coppia ha dovuto rinunciare alle nozze, previste per l’estate, a causa del covid. Ora, però, è pronta a dire sì in una chiesa milanese alla presenza di pochissimi invitati, che saranno circa 25. In seguito i festeggiamenti si terranno a Macherio, in Brianza.

Tutte le indiscrezioni: dall’assenza di Silvio Berlusconi all’abito della sposa

Stando alle indiscrezioni potrebbe essere assente all’evento Silvio Berlusconi, che potrebbe raggiungere il figlio Luigi Berlusconi e la nuora Federica Fumagalli per la cena a Macherio, in Brianza.

Un’indiscrezione riguarda naturalmente l’abito scelto dalla sposa, che si sarebbe rivolta ad Alessandra Rich, una stilista italiana naturalizzata inglese. La stilista è divenuta molto famosa negli ultimi anni, soprattutto perché è tra le preferite di Kate Middleton.

Chi è Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi si espone poco pubblicamente e mantiene molto riservata la propria vita privata. Della fidanzata, e quasi moglie, Federica Fumagalli, si sa che proviene da una famiglia di imprenditori di Lecco.

Secondo le indiscrezioni sarebbe una ragazza acqua e sapone, attenta allo stile e alla moda ma senza fanatismo. Dopo aver conseguito una laurea alla Bocconi, ha cominciato a lavorare nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione degli eventi.

LEGGI ANCHE: Il terzo figlio di Vasco Rossi vi farà perdere la testa: 29 anni ed è… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio