Le sorprese all’interno della casa del Grande Fratello Vip non mancano mai. Dopo una diretta ricca di colpi di scena, gli animi nella casa si erano fatti molto tesi. Ma a far ritornare il buon umore ci ha pensato qualcuno dall’esterno. Infatti, mentre i concorrenti erano impegnati nello shooting per festeggiare i primi dieci anni di Instagram, da fuori è arrivata un’inaspettata dichiarazione d’amore. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Myriam Catania riceve una proposta di matrimonio dal suo fidanzato
Durante un tranquillo pomeriggio nel quale i concorrenti del Grande Fratello Vip erano impegnati in una nuova missione, fare uno shooting per Instagram, ecco che arriva una sorpresa. Infatti, improvvisamente si sente qualcuno urlare con il megafono da fuori le mura di Cinecittà. Le parole sono inconfondibili:”Mi vuoi sposare?“. Una vera e propria dichiarazione d’amore sorprende gli inquilini, che si chiedono a chi fosse rivolta. Tra le più emozionate c’è Elisabetta Gregoraci che cerca di capire per chi fosse l’appello. Ma presto è chiaro che la richiesta è per Myriam Catania, infatti, a fare la proposta è il suo compagno, Quentin Kammermann. Lui è un pubblicitario francese, i due fanno coppia da ben quattro anni ormai e insieme hanno avuto il loro primo figlio, Jacques. L’attrice non appena capisce che la proposta di matrimonio è indirizzata a lei non ci pensa due volte e urla un ‘sì’ a squarciagola che, grazie anche all’aiuto delle sue amiche, arriva all’orecchio del suo ragazzo al di là delle mura.
Peccato che la regia ha deciso di ‘censurare’ la scena non appena ha capito cosa stesse succedendo. Eppure, le grida di Myriam sono inconfondibili mentre rivolge un ‘ti amo’ al suo compagno. Probabilmente, dopo l’accaduto la produzione deciderà di invitare il giovane in puntata per rinnovare il suo gesto d’amore e per questo ha deciso di ‘spoilerare’ il meno possibile al pubblico la dichiarazione. Ma per avere ulteriori conferme su ciò che succederà, non ci resta che attendere la prossima puntata.