Gf Vip 5, lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: ma la verità è un’altra…
La scorsa notte Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati protagonisti di una violenta lite nella casa del Grande Fratello Vip 5. Sembrerebbe che l’influencer milanese abbia detto qualche parola di troppo, che Oppini non ha gradito. Almeno, questo è ciò che hanno voluto far credere. Ecco cosa è veramente successo tra i due.
Tommaso Zorzi non riesce a stare tranquillo! In appena tre settimane si è già scontrato con alcuni tra i suoi colleghi del Grande Fratello Vip 5. Ormai è ben nota l’antipatia reciproca che lo “lega” ad Adua Del Vesco, dopo la vicenda di Massimiliano Morra. L’ultimo che è si è trovato davanti al suo mirino è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti sembrerebbe non aver apprezzato alcune esternazioni da parte di Zorzi. Sono dovuti intervenire perfino Enock e Pierpaolo Pretelli, che hanno dovuto trattenere Francesco, davanti agli occhi increduli di Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck. Una volta sedati gli animi, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno svelato la verità…
Grande Fratello Vip 5, lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la verità è un’altra
Tommaso Zorzi ha esortato Francesco Oppini ha dire tutta la verità di fronte alle telecamere. Dopo quello che era successo nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip, era chiaro il riferimento a Dayane Mello. Il figlio della Parietti ha infatti smentito alcun coinvolgimento romantico con la modella brasiliana. Tuttavia, a Zorzi questa versione non ha convinto. Il 25enne milanese ha incitato Francesco Oppini ad ammettere pubblicamente ciò che prova e, a tali parole, l’uomo non ha retto.
Dopo aver provato a scagliarsi sull’influencer, i due hanno ceduto davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno ammesso che si trattava infatti di uno scherzo e, stando alle reazioni incredule dei partecipanti, anche ben orchestrato. Tutti, sia tra gli spettatori che tra gli inquilini stessi, ci avevano creduto. Alla fine della sceneggiata, Zorzi e Oppini si sono dati anche il 5, soddisfatti per la loro performance.